Casa Antares in Villasimius-South Sardinia

Appartamento al primo piano luminoso e confortevole in una posizione strategica nella zona centrale di Villasimius. Tutti i servizi sono a pochi passi di distanza.

Salendo due rampe di scale si accede alla veranda che consente l’ingresso a questo grazioso appartamento al primo piano senza ascensore. All’ingresso troverete il salone e la cucina in un unico spazio.

La cucina è completa di accessori, piatti, stoviglie ed elettrodomestici: forno elettrico, frigorifero, microonde e macchina per il caffè.

Dal salone si accede alle due camere da letto, una matrimoniale con un ulteriore veranda, e una camera con due letti singoli e all’ ampio bagno con doccia.

Ogni dettaglio è stato pensato per accogliervi in un ambiente pulito e confortevole. I servizi sono a breve distanza ma l’alloggio rimane in una cornice privata e silenziosa.

Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo di affitto.

Il consumo di elettricità di 10 KWh al giorno è incluso nel prezzo di affitto. Il consumo eccedente di energia elettrica verrà addebitato 0,30 € per KWh.

Il deposito cauzionale di € 200 non è incluso nel prezzo di affitto. In caso di pagamento con carta verrà prelevato direttamente 2 giorni prima del check-in e rimborsato entro 3 giorni dal check-out. In caso di altri metodi di pagamento, il deposito cauzionale dovrà essere pagato in contanti all’arrivo.

Si prega di leggere i termini e le condizioni.

 

Dettagli