Casa Dalia sea’view Mari Pintau-South Sardinia

Villetta panoramica a 1 Km dalla spiaggia di Kal’e Moru e 1,5 Km dalla meravigliosa spiaggia di Mari Pintau. Situata all’interno di un residence privato con una posizione ottimale per visitare l’intera costa sud orientale della Sardegna.

Dal parcheggio auto dopo aver sceso una rampa di scale si accede alla veranda a forma di L con vetrate scorrevoli che vi porta all’ ingresso con la cucina abitabile, aria condizionata e un bagno con doccia.

Una scalinata interna consente l’ accesso alla zona notte che consiste in due camere con bagno e una piccola veranda con doccia esterna.

Casa divisa in due piani con due stanze da letto una matrimoniale e una con due letti singoli, in più a disposizione due letti singoli pieghevoli.

Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo di affitto.

Il consumo di elettricità di 10 KWh al giorno è incluso nel prezzo di affitto. Il consumo eccedente di energia elettrica verrà addebitato 0,30 € per KWh.

Il deposito cauzionale di € 200 non è incluso nel prezzo di affitto. In caso di pagamento con carta verrà prelevato direttamente 2 giorni prima del check-in e rimborsato entro 3 giorni dal check-out. In caso di altri metodi di pagamento, il deposito cauzionale dovrà essere pagato in contanti all’arrivo.

Si prega di leggere i termini e le condizioni.

Dettagli