Casa Saiph front beach in Costa rei-South Sardinia

Casa Saiph è situata fronte spiaggia con stabilimento balneare da metà giugno a metà settembre e in posizione centrale nella località turistica di Costa rei. Questa casa dotata di tutti i comfort tra i quali Wi-Fi e aria condizionata, è l’alloggio perfetto per trascorrere delle vacanze in totale tranquillità. Abbiamo a disposizione vari appartamenti all’ interno del residence qualora si volesse prenotare per un numero di ospiti superiore a 4.

Casa Saiph è situata fronte spiaggia con stabilimento balneare da metà giugno a metà settembre e in posizione centrale nella località turistica di Costa rei. Questa casa dotata di tutti i comfort tra i quali Wi-Fi, aria condizionata e lavastoviglie, è l’alloggio perfetto per trascorrere delle vacanze in totale tranquillità. Abbiamo a disposizione vari appartamenti all’ interno del residence qualora si volesse prenotare per un numero di ospiti superiore a 4.

Ingresso con cucina abitabile dotata di stoviglie ed elettrodomestici: forno elettrico, lavatrice, frigo-freezer e microonde. Camera da letto con l’aria condizionata, un letto matrimoniale, un letto a castello e un bagno con doccia. Un piccolo giardino in comune con il bungalow a lato e a disposizione arredamento per esterno, una tenda solare e doccia esterna. Parcheggio gratuito all’interno del residence e/o in strada.

Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo di affitto.

Il consumo di elettricità di 10 KWh al giorno è incluso nel prezzo di affitto. Il consumo eccedente di energia elettrica verrà addebitato 0,30 € per KWh.

Il deposito cauzionale di € 200 non è incluso nel prezzo di affitto. In caso di pagamento con carta verrà prelevato direttamente 2 giorni prima del check-in e rimborsato entro 3 giorni dal check-out. In caso di altri metodi di pagamento, il deposito cauzionale dovrà essere pagato in contanti all’arrivo.

Si prega di leggere i termini e le condizioni.

 

 

 

 

Dettagli