Casa Olivastro short walk to the beach

A soli 2 minuti a piedi dalla spiaggia di “Genne mari” e a 2 minuti a piedi da tutti i servizi. Questa casetta offre una posizione perfetta per trascorrere le proprie vacanze al mare.

La casa è situata a pochi passi dalla spiaggia “Genne Mari” e consiste in una villetta con due camere da letto con aria condizionata, due bagni di cui uno di servizio, salone, ampia cucina abitabile e una spaziosa veranda con giardino terrazzato.

Villetta che si sviluppa su due piani a pochi passi dal mare e servizi. Dal cancello salendo circa una ventina di scalini si accede alla veranda a forma di L con l’ingresso nel salone. Dal salone si accede alla stanza matrimoniale, bagno con doccia e attraverso una scala a chiocciola si arriva alla camera con due letti singoli. Le camere sono dotate di aria condizionata e a disposizione in salone un divano e TV.
Continuando nella veranda a L si accede alla cucina e servizio con WC e lavatrice in un ambiente completamente separato dal resto della casa. La cucina è dotata di frigo/freezer, microonde, piastra a induzione ed è completa di stoviglie.
Nella veranda e la terrazza completamente attrezzati di arredo da esterno troverete anche un BBQ.
Parcheggio disponibile in strada.

Il consumo di elettricità di 10 KWh al giorno è incluso nel prezzo di affitto. Il consumo eccedente di energia elettrica verrà addebitato 0,30 € per KWh.

Il deposito cauzionale di € 250 non è incluso nel prezzo di affitto. In caso di pagamento con carta verrà prelevato direttamente 2 giorni prima del check-in e rimborsato entro 3 giorni dal check-out. In caso di altri metodi di pagamento, il deposito cauzionale dovrà essere pagato in contanti all’arrivo.

Si prega di leggere i termini e le condizioni.

Dettagli