Maison Dubois in Cagliari city centre-South Sardinia

Appartamento in centro ideale per trascorrere un piacevole soggiorno in totale tranquillità e riservatezza. La posizione consente di visitare la città a piedi.

Appartamento situato al primo piano con ascensore.

Dall’ingresso il corridoio centrale consente di raggiungere tutti gli ambienti.

La cucina è completamente accessoriata con stoviglie ed elettrodomestici: microonde, macchina del caffè, lavastoviglie, frigo e forno elettrico. Un ampio bagno con disimpegno, il salotto con divano, poltrona e TV, una camera tripla con un letto matrimoniale e un letto singolo e la seconda camera tripla con tre letti singoli, due dei quali possono essere uniti per formare un letto matrimoniale.

L’alloggio da poco ristrutturato offre un impianto di riscaldamento e raffreddamento individuale con termoconvettori in tutte le stanze.

Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo di affitto.

Il consumo di elettricità di 10 KWh al giorno è incluso nel prezzo di affitto. Il consumo eccedente di energia elettrica verrà addebitato 0,30 € per KWh.

Il deposito cauzionale di € 200 non è incluso nel prezzo di affitto. In caso di pagamento con carta verrà prelevato direttamente 2 giorni prima del check-in e rimborsato entro 3 giorni dal check-out. In caso di altri metodi di pagamento, il deposito cauzionale dovrà essere pagato in contanti all’arrivo.

Si prega di leggere i termini e le condizioni.

 

Dettagli