Villa Bellatrix sea’view-South Sardinia

Villa panoramica con una vista spettacolare sul Golfo di Cagliari.

La casa si divide su due piani. Al piano terra si sviluppa la zona giorno con la cucina indipendente e  completamente accessoriata di stoviglie ed elettrodomestici: microonde, lavastoviglie, frigo e forno elettrico. Un salone, arredato con stile, dotato di ampie finestre e porte finestre per godersi la vista.

La scala centrale porta alla zona notte con due stanze da letto di cui una matrimoniale, una con due letti singoli e un bagno con doccia.

All’esterno un giardino con prato verde, una veranda arredata, una doccia con acqua calda, un piccolo barbecue e parcheggio privato.

Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo di affitto.

Il consumo di elettricità di 10 KWh al giorno è incluso nel prezzo di affitto. Il consumo eccedente di energia elettrica verrà addebitato 0,30 € per KWh.

Il deposito cauzionale di € 200 non è incluso nel prezzo di affitto. In caso di pagamento con carta verrà prelevato direttamente 2 giorni prima del check-in e rimborsato entro 3 giorni dal check-out. In caso di altri metodi di pagamento, il deposito cauzionale dovrà essere pagato in contanti all’arrivo.

Si prega di leggere i termini e le condizioni.

 

Dettagli