Villa Ginepro few steps from the beach-South Sardinia

Fantastica casa a breve distanza a piedi dalla spiaggia con capienza fino a otto persone.

Ampia casa bifamiliare completamente indipendente che si sviluppa su due piani. Al piano terra troverete una grande zona giorno con salone e cucina open-space in un ambiente finemente arredato. Adiacente all’atrio delle scale, troverete un bagno con doccia.

Le scale portano alla zona notte che è composta da una camera matrimoniale con balcone, una camera con due letti singoli, una camera con due letti a castello e un bagno con doccia.

La zona notte ha a disposizione nell’andito l’aria condizionata per rinfrescare l’intero ambiente.

All’esterno una splendida veranda con barbecue, una doccia esterna e un grande giardino con prato verde e varie piante tra cui ulivi e un fantastico ginepro.

Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo di affitto.

Il consumo di elettricità di 10 KWh al giorno è incluso nel prezzo di affitto. Il consumo eccedente di energia elettrica verrà addebitato 0,30 € per KWh.

Il deposito cauzionale di € 200 non è incluso nel prezzo di affitto. In caso di pagamento con carta verrà prelevato direttamente 2 giorni prima del check-in e rimborsato entro 3 giorni dal check-out. In caso di altri metodi di pagamento, il deposito cauzionale dovrà essere pagato in contanti all’arrivo.

Si prega di leggere i termini e le condizioni.

 

Dettagli