Villa Hercules sea’view-South Sardinia

Villa con vista sulla baia.

Attraverso la scalinata esterna si accede alla camera matrimoniale con aria condizionata e bagno en-suite (doccia). Completamente indipendente dal resto della casa.

Continuando a scendere si arriva al piano terra che comprende il resto della casa composta da un ampia cucina e un grande salone con porte finestre che offrono una splendida vista.

Nella zona notte troverete a disposizione tre camere da letto, due matrimoniali, una con due letti singoli e due bagni con doccia.

L’aria condizionata è presente nella camera al primo piano, nel salone e nel corridoio della zona notte.

All’ esterno un ampia veranda intorno alla casa, con una cucina esterna e forno a legna.

La casa rimane completamente a vostra disposizione ed ogni dettaglio è stato pensato per accogliervi in un ambiente pulito e confortevole.

Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo di affitto.

Il consumo di elettricità di 10 KWh al giorno è incluso nel prezzo di affitto. Il consumo eccedente di energia elettrica verrà addebitato 0,30 € per KWh.

Il deposito cauzionale di € 200 non è incluso nel prezzo di affitto. In caso di pagamento con carta verrà prelevato direttamente 2 giorni prima del check-in e rimborsato entro 3 giorni dal check-out. In caso di altri metodi di pagamento, il deposito cauzionale dovrà essere pagato in contanti all’arrivo.

Si prega di leggere i termini e le condizioni.

 

Dettagli